avviso-ail

MODULI ATTIVITA’ DA PRESENTARE

come ci è stato spiegato dal Sig. Ferrenti, Responsabile dell’Organizzazione Nazionale, in occasione dell’Assemblea del 16 Dicembre scorso,

tra i requisiti per il mantenimento delle iscrizioni delle ASD/SSD al Registro CONI 2.0, ci deve essere anche il comprovato svolgimento di attività sportiva e didattica/formativa nell’ambito istituzionale dell’Organismo sportivo di appartenenza.

Ciò significa che ogni attività organizzata dalle associazioni, sia relativa ad eventi e corsi di formazione, sia relativa ai corsi che la stessa propone ai propri soci, va concordata con il Comitato Provinciale, (tramite i moduli di richiesta in allegato e relativa risposta/autorizzazione dal Comitato).

A tal proposito, pubblichiamo i moduli  di richiesta di autorizzazione  che le ASD/SSD devono compilare per farsi autorizzare le attività didattiche (TUTTI I CORSI E L’ATTIVITA’ CONTINUATIVA ORGANIZZATA) o per avere l’affidamento temporaneo delle attività formative (CORSI DIRIGENTI TECNICI OPERATORI) ed attività sportive (MANIFESTAZIONI ED EVENTI).

TUTTI I MODULI RIMARRANNO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ALLE ASSOCIAZIONI, ALLA VOCE DOCUMENTI.



There are no comments

Add yours